sloways
com
Insta FB
 
eBooks
 
T come Testimonium

T come Testimonium

03 Oct 2019

Un viaggio come la Via Francigena non è solo un cammino, ma è molto di più.

Si sceglie di partire per i motivi più disparati come dedicare del tempo a se stessi, ritrovare la spiritualità o cercare le risposte ai quesiti che il nostro inconscio ci trasmette.

L’esperienza del cammino è una lenta trasformazione dell’io che avviene passo dopo passo, il passaggio da bruco a farfalla, e lo spiccare il volo del nostro animo quando giungiamo al termine del nostro viaggio.

A farti compagnia durante i giorni di viaggio è l’essenziale sotto forma di credenziale, il documento che racconta in un’immagine il termine di un’altra giornata di cammino o l’insieme dei momenti che ti hanno portato alla meta.

La credenziale del pellegrino ti accompagna dal primo passo fino al momento in cui lo stesso viene riconosciuto e attestato, il momento in cui ti viene rilasciato il Testimonium, la prova tangibile di un viaggio che in cuor tuo è iniziato molto prima, al momento della scelta stessa.

I cammini più conosciuti prevedono tutti all’arrivo la possibilità di richiedere, soddisfatte determinate condizioni, il rilascio del proprio Testimonium.

T come Testimonium

TROVA il tuo viaggio ideale!
TROVA il tuo
viaggio ideale!
Durata?

Informazioni

Organizzazione tecnica
sloWays srl
Via al Castello 8
13883 Roppolo BI
P. IVA 02576590026

Questo sito utilizza cookies. Leggi la nostra politica-sulla-privacy.
extraSmallDevice
smallDevice
mediumDevice
largeDevice