Anno Nuovo? Nuove Avventure!

È arrivato quel periodo dell’anno in cui le riflessioni sull’anno trascorso lasciano il posto all’impazienza per l’anno ormai iniziato. Tutti necessitiamo di una spinta verso la bella stagione, l'occasione perfetta per pianificare al meglio i nostri prossimi mesi!

Sfidare te stesso, essere più in forma, dire addio alla tua zona di comfort e quell'enorme senso di successo che ne consegue è uno dei grandi obiettivi che ti poni ogni anno?

Desideri una guida per scoprire i segreti di ogni luogo, ami condividere subito con chi viaggia le tue esperienze e le sensazioni che stai vivendo? Parti in cammino lungo uno dei nostri viaggi di gruppo con guida.

Assicuriamoci che il 2019 sia l'anno in cui vedi, ottieni e scopri di più.

Image and video hosting by TinyPic

Scopri la Pasqua sulla Via Francigena da Viterbo a Roma
(16-22 Aprile)


Chiunque può essere un pellegrino, non solo in senso spirituale. Un pellegrinaggio è un modo per sfidare te stesso, sperimentare nuove culture e prendersi il tempo per te stesso per fare un viaggio personale, che sia per una settimana o per 40 giorni. Per Pasqua vieni sulla Via Francigena in gruppo con guida parlante in italiano e inglese.

Lasciati emozionare da un’esperienza unica.

Image and video hosting by TinyPic

Magna Via Francigena: cammino e tradizioni pasquali
(20-25 Aprile)


Il modo migliore per conoscere davvero una nuova area: semplicemente quel luogo di cui non avevi mai sentito parlare fino ad ora. Un po' più difficile da trovare, ma per questo motivo un'esperienza davvero speciale. Scopri le tradizioni più antiche e caratteristiche nella Sicilia della Magna Via Francigena

Un consiglio? Non perderti la Processione dei Diavoli a Prizzi: assisterai ad un intero paese che vive e prende parte alla rappresentazione mascherata tra bene e male.

Image and video hosting by TinyPic

La Via Francigena e Misteri da Pontremoli a Lucca
(21-25 Aprile)


Misteri, leggende e labirinti sono il filo rosso che legano i borghi medievali lungo la Via Francigena. Scopri gli aspetti più nascosti e unici con questo viaggio di gruppo in cui a farti da Cicerone avrai una guida parlante in italiano ed inglese.

Srotola come Teseo la matassa dei misteri e vieni a vivere da Pontremoli a Lucca un’esperienza magica, condivisa, unica.


Image and video hosting by TinyPic

La Via di Francesco da Assisi a Spoleto
(27 Aprile - 1 Maggio)


La vegetazione Umbra durante la primavera, i sapori tipici e accoglienti e la forza spirituale che trasuda dalle mura e prende vita nei racconti della guida lungo il cammino.

Lasciati incantare dalla terra di San Francesco, il suo cammino farà da trait d’union a tutti questi elementi, un viaggio indimenticabile, un’esperienza di gruppo tra Assisi e Spoleto, immerso in tesori artistici millenari.


Image and video hosting by TinyPic

In Gruppo sulla Via degli Dei
(23-28 Giugno)


Se vuoi percorrere la Via degli Dei in compagnia parti insieme a noi ed alla nostra guida parlante italiano ed inglese.

Attraverseremo l'Appennino ed i monti dedicati agli Dei da cui la Via prende il nome mentre passo dopo passo scopriremo paesaggi intrisi di storia come l'Anfiteatro romano lungo l'antico selciato della Flaminia Militare.

Image and video hosting by TinyPic

In gruppo lungo la via della Costa
(26 Maggio - 1 Giugno)


Unisciti ai tuoi compagni di viaggio lungo questo viaggio sulla Costa Salentina mentre si aprono ai tuoi occhi paesaggi ricchi di vividi contrasti e panorami suggestivi.

Scopri il Faro di Punta Palascia, il punto più a Est d'Italia, cammina seguendo il ritmo del mare che s'infrange sugli scogli, respira gli odori dei piatti tipici pugliesi.


SloWays è il tour operator per chi vuole viaggiare con lentezza, senza rinunciare al divertimento. Organizziamo viaggi a piedi e in bicicletta, in gruppo o in libertà, adatti a tutti, con trasporto bagagli e noleggio biciclette.
Visita il sito www.sloways.eu!
Per informazioni manda una mail a info@sloways.eu o chiamaci allo 055 2340736